Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

M.Orlando: "Juve, così 4° posto difficile. Motta si prenda le responsabilità"

M.Orlando: "Juve, così 4° posto difficile. Motta si prenda le responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 febbraio 2025, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Motta, Coppa Italia e 4° posto per rimanere alla Juve?
"Non credo che lo salvino, perché da qui alla fine del campionato avrà un ambiente e una pressione che non permetteranno alla Juve di centrare il quarto posto. Gli obiettivi erano altri, Giuntoli non parla, credo che se dovesse anche raggiungere questi obiettivi non basterà a società e Giuntoli per tenerlo".

Quale l'appunto maggiore da fare a Motta dopo la partita di ieri?
"Quello che mi ha impressionato è che la Juve è stata mangiata sotto l'aspetto della voglia, della cattiveria, cose che non possono mancarti se sei una grande squadra. Se i giocatori lo dicono e l'allenatore li smentisce, possiamo dire che c'è un problema di comunicazione tra allenatore e giocatori? E' una sconfitta che fa male eccome. La Juve in tutta questa stagione ha dei momenti in cui sia squadra, ma per altri invece ti chiedi che idea di gioco abbia. E' una Juve che non ti dà l'impressione di saper gestire i momenti difficili. E Motta deve prendersi tutte le responsabilità".

Rischia di più per il quarto posto il Milan o la Juve?
"Il Milan E poi mi arrendo con Leao e Theo Hernandez, che faranno fortune altrove ma si deve avere anche una testa che questi ragazzi non hanno dimostrato qui di avere". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile