Rissa sfiorata in Kings League, volano insulti tra Fedez e Blur: deve intervenire Bonucci

Non solo il debutto nella Kings League per Leonardo Bonucci. Ieri sera nei quarti di finale della Kings League Italy, torneo di calcio a 7 che vede affrontarsi ex calciatori, content creator e personaggi noti, ci sono stati attimi di grande tensione. Protagonisti dello scontro sono stati il rapper Federico Lucia, meglio noto come Fedez, e lo streamer Gianmarco Tocco, famoso sui social come Blur.
I due, rispettivamente capitani dei Boomers e degli Stallions, si sono ritrovati faccia a faccia costringendo anche lo stesso Bonucci a intervenire. I Boomers hanno riportato all’ultimo respiro gli Stallions grazie a un rigore decisivo, dal valore doppio segnato in pieno recupero. Poco prima gli animi si erano surriscaldati tantissimo, dopo che la rete del sorpasso degli Stallions era stata contestata duramente dai Boomers per un tocco di mano all'inizio dell'azione che il VAR non aveva ritenuto tale da invalidare il gol. A quel punto è scoppiato il caos in campo, con Fedez furioso che è sceso dalle tribune mentre dall'altra parte andava verso di lui Blur, con Bonucci costretto ad accorrere per evitare il peggio.
Il rapper milanese a caldo si è lasciato andare a parole pesantissime nei confronti dell’avversario: “Mi è venuto faccia a faccia, sto coglione di merda – attacca il 35enne rapper milanese -. È una pagliacciata ‘sta roba, fanno vedere il VAR di tutto e l'arbitro dice: ‘L'ho già visto e non lo faccio vedere'. Incredibile, è mano, ma cos'è ‘sta roba. Così non è giusto. Poi ‘sto qua, vedi che la prossima volta che mi vieni faccia a faccia ti tiro una sberla in faccia, hai capito, cretino".
Lo stesso Fedez sui social ha poi spiegato l’accaduto: “Qualche settimana fa ho chiesto una riunione con la Lega riguardo alle live di Blur durante le partite della Kings League, chiedendo se potessero attivarsi quantomeno per evitare che lo streamer, ad ogni partita, auguri il tumore e la morte a chiunque, insultando gratuitamente anche le ragazze presenti”.
Gli episodi di ieri hanno portato a una pioggia di squalifiche e sanzioni: cinque giornate per Valerio Fiori, preparatori dei portieri dei Boomers, otto per il ds degli Stallions Francesco Marzano. Infine cinque milioni di multa per i Boomers.
