Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Milan-Donnarumma, manca senso di riconoscenza. Vedrei bene Areola"

TMW RADIO - Braglia: "Milan-Donnarumma, manca senso di riconoscenza. Vedrei bene Areola"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 marzo 2021, 14:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Simone Braglia, Antonio Vitiello e Claudio Pasqualin - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A commentare le ultime vicende in casa Milan a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Donnarumma, si cerca il rinnovo. Come finirà?
"Da un lato c'è la società che ha aspettato fino ad oggi, mentre magari doveva sbrigarsi prima, con lui ma anche con altri giocatori. Io credo che solo Donnarumma possa decidere, l'agente fa il suo mestiere e cerca di far guadagnare di più il suo assistito. Si dovrebbe rientrare nella normalità, parliamo di un ventenne che guadagnerebbe comunque 8 milioni invece che dieci, potrebbe guadagnarne così col prossimo contratto. Per me si dovrebbe tornare a essere esempi di vita per i giovani e delle bandiere".

Cosa fare allora?
"Manca il senso di riconoscenza. Tra 8 e 10 milioni di euro non c'è differenza. Il contratto dei calciatori va rivisto. Se non si risolve, l'azienda calcio va in default. Siccome oggi l'azienda calcio è già in deficit, le squadre non ce la fanno più, per me parlare di stipendi così non ha senso. Il calciatore deve avere quel senso di riconoscenza che oggi non c'è più".

Quale potrebbe essere il sostituto di Donnarumma per il Milan?
"Ad oggi non c'è nessuno che può sostituirlo. Se dovesse saltare, mi dicono che Areola sarebbe un profilo che potrebbe andare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile