Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

De Paola: "Juve, bene solo Di Maria. Vittoria che non cura ancora il male"

TMW RADIO - De Paola: "Juve, bene solo Di Maria. Vittoria che non cura ancora il male"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 6 ottobre 2022, 15:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare le italiane in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Paolo De Paola.

E' scomparso lo storico preparatore, ex Juve, Ventrone. Le chiedo un pensiero:
"E' stato strappato alla carriera militare, credeva molto nelle cose che faceva ed è entrato nel '94 alla Juventus. La sua disciplina da Marine nasce da quel passato. E' stato un numero uno in assoluto nella preparazione. Sempre geniale, innovativo, era uno che faceva cose dure ma interessanti, per dare uno stimolo in più ai calciatori". 

Questa Juve che ha vinto col Maccabi che segnali ha dato?
"Che è rientrato Di Maria, solo questo. Il Maccabi ha colpito tre pali e sul 2-1 ha sfiorato il pareggio. Tutto bene, ma non è una cura definitiva. E' la qualità del singolo che emerge, ma poi può trovare dei limiti nell'organizzazione avversaria. Di Maria è stato tracimante, con altre squadre avrà delle contromisure addosso. Vedremo se funzionerà col ritorno di Chiesa e Pogba e avrà ragione Allegri".

Vede Allegri cambiato?
"Lo vedo serio ma anche preoccupato. Forse qualcuno gli ha fatto notare che dall'altra parte non c'è sempre un nemico. Forse dare un po' più di spiegazioni non è un male. Il pubblico è cresciuto, se spieghi qualcosa a volte sarebbe meglio. Qualcuno deve avergli detto questo".