Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Dybala-Liverpool? Klopp può rilanciare l'argentino"

TMW RADIO - Impallomeni: "Dybala-Liverpool? Klopp può rilanciare l'argentino"TUTTO mercato WEB
giovedì 27 gennaio 2022, 06:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Stefano Impallomeni:" La Juve con Vlahovic potrebbe fare un 3-5-2 davanti lui e Morata." Marco Conterio:" Dybala giocherà dietro Vlahovic. Caicedo il giocatore che vuole Inzaghi." Andrea Piervincenzi:" Attenzione non basta buttare palla a Vlahovic serve un organizzazione. Modulo 4-2-3-1" Maracanà con Marco Piccari ed Eleonora Marini
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dei temi di mercato e non solo. 

Juve: Dybala potrebbe accettare il Liverpool?
"Sicuramente lì prende i soldi che vuole. E poi Klopp può rigenerarlo. E' un campione discontinuo, deve ritrovare forma fisica, è un trascinatore a livello tecnico. Credo che possa fare bene con Vlahovic e credo che la sua storia alla Juventus sia ridotta all'osso. Credo che ci sarà una politica di tagli sugli ingaggi, nonostante l'investimento Vlahovic. Vedremo cosa darà Dybala da qui a fine campionato. Al Liverpool può fare bene. Se sta bene fisicamente, può rendere molto".

Come si immagina la Juve con Vlahovic?
"In questo momento la Juventus è più squadra, non perde da nove partite, fa fatica a creare gioco, è vero. Servono gli strappi dei giocatori di qualità, che devono entrare in forma. Deve raggiungere la Champions pensando sì al risultato, rimanendo coperti ma colpendo in ripartenza. Io farei un 3-5-2 con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, con Vlahovic-Morata e Dybala dietro. Vlahovic deve essere messo in condizione di essere letale. Anche Kulusevski può provare al posto di Alex Sandro. Deve trovare una quadra questo ragazzo, lo vedo troppo spaurito". 

Inter, arriva Gosens:
"Fa le cose giuste. Caicedo e lui sono operazioni che condivido. Certo, Perisic quest'anno è fenomenale, secondo me bisognerebbe trattenerlo. Per me vuole espandersi anche in Europa e serve una rosa lunga. Credo voglia aprire un ciclo e mantenerlo nel modo più virtuoso possibile".

La Juve e Allegri dovrebbero puntare di più su Rugani?
"Se ha tolto il posto a De Ligt, qualcosa vorrà pur dire. Sbaglia di meno, è più attento. E' meno dotato, è vero, ma perché gioca Rugani? Qualcosa ci sarà".

Sta venendo fuori la Roma di Mourinho con i nuovi innesti?
"Serve continuità e dei filotti importanti di successi. Questa squadra va analizzata stagione dopo stagione. In questi anni non ha mai infilato una striscia  vincente di almeno 5 vittorie consecutive. Deve lottare con se stessa, capire perché non arriva questo salto di qualità. Abraham deve crescere, deve trascinare il gruppo. Devi fare un filotto e vedere cosa accadrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile