Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Oppini: "Juve, Paredes ti serve come il pane. E gli infortuni mi preoccupano..."

TMW RADIO - Oppini: "Juve, Paredes ti serve come il pane. E gli infortuni mi preoccupano..."TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 agosto 2022, 07:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il noto conduttore tv e tifoso della Juventus Francesco Oppini a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle questioni bianconere: “Allegri secondo alcuni allenerebbe male dal punto di vista fisico, quello che so è che la Juve patisce questo tipo di infortuni da quando è andato via Conte.
Quello che mi auguro è avere dei ricambi all’altezza, sono un fan di Moretti e Fagioli, ma alla Juve serve altro, serve spessore a centrocampo.
La Juve non è riuscita a mantenere quel vantaggio con le altre, lasciandosi colmare il gap dalle altre pensando di potersi affidare solo e soltanto a Ronaldo. Tra le prime sei tutti hanno un centrocampo migliore di quello di Allegri, Paredes deve essere il pane per la Juventus".