Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Oppini: "Vendita Juve, se ne parla da un anno e qualcosa di vero c'è"

TMW RADIO - Oppini: "Vendita Juve, se ne parla da un anno e qualcosa di vero c'è"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 settembre 2023, 16:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paolino:" Cessione Juve ipotesi che in futuro potrebbe verificarsi. Fiducioso nella Juve in questa stagione." Oppini:" La Juve doveva essere ceduta prima del centenario. L'errore perdere Marotta.
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il tifoso bianconero Francesco Oppini per parlare delle ultime notizie sulla Juventus di una presunta vendita da parte di Exor del club: "Doveva accadere già prima del Centenario questa ipotesi. Già lo scorso anno si parlava di qualcosa del genere. La famiglia Agnelli non potrà essere eterna, il calcio cambia, bisognerà capire se trattative del genere saranno portate avanti per dare la Juve a una società satellite di Agnelli o Elkann americana. Non mi stupisce che abbiano smentito, perché a volte è la prima cosa che si fa e poi dentro quelle voci c'è qualcosa di vero. Fiducioso in questa Juventus? E' il momento di tornare a giocare la Champions, non si può mancare l'obiettivo.

In questo momento sinceramente la Juventus è dietro a Milan, Inter e Napoli. Se succede che gli altri sbagliano puoi fare qualcosa di più. Non mi piace il mantra di Allegri sul quarto posto dichiarato come obiettivo. Sei alla Juve, sei pagato fior di migliori e devi pensare a qualcosa di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile