Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sabato: "Juve squadra concreta. Inter, a Inzaghi manca solo lo Scudetto"

TMW RADIO - Sabato: "Juve squadra concreta. Inter, a Inzaghi manca solo lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 15:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Brambati:" Gli allenatori dell'Inter devono molto ad Ausilio - Marotta." Impallomeni:" Nelle Juve un notevole spirito di gruppo. Nell'Inter crescita generale. Sabato:" Allegri ottiene il massimo del rendimento dai giocatori. Inzaghi è cresciuto tanto Maracana Con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Sabato.

Juventus-Napoli, Allegri recupera in pratica tutti:
"Nessuno oggi si sarebbe aspetto la Juventus lì. Ha giocatori che effettivamente giovani ma anche altri che dovevano partire. Ma sta ottenendo il massimo da loro. E' una squadra concreta, Allegri è questo, è un gestore di queste situazioni. Cosa si può pretendere di più? Sta facendo il massimo".

Inter, Lautaro dice che firma il rinnovo anche domani e che si aspettava una squadra così forte. E parla bene di Inzaghi:
"E' cresciuto molto Inzaghi, i risultati fanno crescere anche l'autostima. E anche i giocatori capiscono che hanno di fronte un allenatore che sta crescendo. Se vinci lo Scudetto quest'anno ti consacri definitivamente. Come gioca la squadra, con quell'autorità, ti fa capire come Inzaghi sia cresciuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile