Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Virtus Entella, Chiappella: "Peccato, siamo riusciti a mettere in difficoltà il Cagliari"

Virtus Entella, Chiappella: "Peccato, siamo riusciti a mettere in difficoltà il Cagliari"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:11Altre Notizie
di Elena Accardi

Una serata amara quella della Virtus Entella che, nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, si vede superare dal Cagliari di mister Pisacane dopo una partita terminata ai rigori. Alla Unipol domus i rossoblù sono riusciti a far gioire il loro pubblico, lasciando con un pugno di mosche gli avversari liguri. Al termine della gara, si è presentato in sala stampa mister Chiappella.

23:05 A breve comincerà la conferenza stampa.

20:09 Comincia la conferenza stampa.

Vista come si è messa la sfida sul finale del primo tempo, c'è delusione per non essere riusciti a fare il colpaccio?
"La delusione deve lasciare spazio a quanto fatto sul campo. Siamo stati ordinati e anche dal punto di vista tecnico-tattico siamo riusciti a mettere in difficoltà il Cagliari".

C'è rammarico per il risultato dei rigori?
"La lotteria dei rigori è sempre un'incognita. Probabilmente potevamo fare qualcosina meglio e cercare di portare un po' di più la gara dalla nostra. Affrontavamo comunque una formazione di Serie A e siamo riusciti a metterla in difficoltà".

E sui rigori dati e non dati al Cagliari?
"L'episodio su cui Marconi interviene è molto distante e secondo me quella decisione è un po' discutibile. Sull'altro invece il nostro giocatore si è rotto probabilmente il naso ma non mi sembra il caso di parlare di arbitraggio".

23:11 Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile