Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Accostato all'Udinese, Witsel è pronto a restare in Spagna: vicino l'accordo col Girona

Accostato all'Udinese, Witsel è pronto a restare in Spagna: vicino l'accordo col GironaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Axel Witsel è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera in Spagna. Libero da contratto dopo la fine dell’avventura con l’Atlético Madrid, il centrocampista belga 36enne sembra destinato a restare in Liga. Secondo quanto riportato da Marca, l’ex Benfica e Zenit sarebbe a un passo dal Girona L’arrivo di Witsel, inoltre, chiuderebbe le porte a un possibile ritorno di Oriol Romeu al club catalano.

Il centrocampista belga nei giorni scorsi era stato accostato anche all'Udinese
Niente Udinese per Axel Witsel. Arrivano ulteriori dettagli sul "no" del difensore e centrocampista belga alla proposta dei bianconeri: secondo quanto raccolto da TMW, l'esperto giocatore - attualmente svincolato - era molto tentato dal progetto del club friulano, ma avrebbe alla fine espresso il desiderio di rimanere in Spagna per ragioni personali.

Niente Udinese e niente trasferimento all'estero dunque per il classe 1989, che ha deciso di restare nella Liga. Nell'ultima stagione per lui si contano 22 presenze con un gol e un assist tra le fila dell'Atletico Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile