Alexander Arnold scoppia: in lacrime alla parata del Liverpool prima di volare in Spagna

Trent Alexander-Arnold non si è trattenuto. Il "figlio" di Liverpool, dopo 20 anni di carriera dalle giovanili alla prima squadra in maglia Red, è scoppiato in lacrime per il secondo giorno consecutivo mentre la squadra di Slot celebrava il suo 20º titolo di Premier League nella parata su un autobus scoperto ieri pomeriggio.
Il terzino destro inglese, in partenza per raggiungere il Real Madrid da parametro zero, si è commosso durante i festeggiamenti del trofeo domenica - stando alle informazioni del Daily Mail -, dopo aver indossato per l’ultima volta la maglia del Liverpool. Chiudendo un ciclo e lasciando un'eredità a Liverpool, così come probabilmente una buona parte del suo cuore, da qui il turbamento di fronte a tutto ciò per cui a breve dirà addio.
Un episodio toccante, già accaduto però nell’ultima partita della stagione di Premier League TAA dopo aver sollevato il trofeo è stato costretto ad asciugarsi le lacrime, anche con l'uso di un fazzoletto, consolato da Mohamed Salah e Dominik Szoboszlai. Nonostante Alexander Arnold abbia ricevuto un caloroso saluto nella sua ultima partita, c'è stata molta rabbia per il modo in cui ha lasciato il club da svincolato, tanto che è stato fischiato dai tifosi del Liverpool contro l’Arsenal all’inizio del mese.
