Barcellona, il Tottenham piomba su Raphinha. Anche Romero può rientrare nell'affare

Il futuro di Raphinha è sempre più incerto. Come riportano diversi media inglesi, il Tottenham potrebbe provare nel mercato invernale ad acquistare l'esterno offensivo brasiliano. La squadra di Ange Postecoglou ha cominciato bene la stagione e vuole un rinforzo di spessore, potendo tra l'altro disporre di solidi argomenti per convincere il giocatore e i catalani.
L'affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 70 milioni. L'ex Leeds ha lasciato ottimi ricordi in Premier League ed è stato a lungo un pallino dei londinesi, che ora potrebbero tornare all'assalto consapevoli che Raphinha non ha assicurato il posto da titolare nella squadra di Xavi, soprattutto dopo l'esplosione del talento di Lamine Yamal.
L'idea del Tottenham è quella di offrire una cifra importante o alcune contropartite, su tutti Cristian Romero, difensore che piaceva ai blaugrana già quando giocava nell'Atalanta. A Barcellona si studiano tutte le possibilità, ma una cosa è certa: Raphinha è destinato a partire.
