Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, oggi il responso della commissione medica su Ter Stegen. Garcia in attesa

Barcellona, oggi il responso della commissione medica su Ter Stegen. Garcia in attesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Quella di oggi sarà una giornata importante in casa Barcellona sul fronte dell’iscrizione in lista di Joan Garcia, portiere prelevato dai cugini dell’Espanyol per essere il titolare nella prossima stagione. Come riporta il Mundo Deportivo è infatti attesa la decisione della commissione medica de LaLiga sulle condizioni di Marc-André ter Stegen che dovrebbe resta fuori causa per un lungo periodo – almeno quattro mesi - e permettere ai catalani di utilizzare una percentuale del suo stipendio per l’estremo difensore iberico e permettere così di essere utilizzato.

“Se l'infortunio dovesse durare quattro mesi, la percentuale disponibile dello stipendio del portiere tedesco verrebbe ridotta alla metà di quella che sarebbe prevista per un infortunio di cinque mesi. - si legge sul quotidiano spagnolo - In tal caso (almeno cinque mesi dopo l'infortunio), potrebbe essere utilizzato l'80% dello stipendio del portiere, come avvenuto la scorsa stagione dopo l'intervento chirurgico. In caso contrario, potrebbe essere utilizzato solo il 40%”.

L’iscrizione in lista di Joan Garcia prima della sfida contro il Maiorca è considerata scontata dal club a prescindere da quello che dirà la commissione medica, ma a seconda della percentuale di stipendi che verrà svincolata il club potrebbe registrare anche altri giocatori attualmente in sospeso. In caso contrario dovrà trovare il modo di liberare nuovi fondi per farlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile