Barcellona, solo 28' per Ansu Fati: a gennaio può andar via in prestito, c'è il Siviglia
Da quand'è tornato a Barcellona Ansu Fati non è mai stato schierato da titolare da Hans-Dieter Flick. Per l'esterno offensivo spagnolo, reduce dal prestito in Premier League al Brighton, solo due presenze in Champions League (zero in campionato) per un totale di 28 minuti in campo. Poco, troppo poco per le enormi aspettative che c'erano sul ragazzo negli anni scorsi e per il talento che il giocatore sembra aver smarrito.
Proprio alla luce dello scarso minutaggio, stando a quanto riferito da Sport, il classe 2004 potrebbe lasciare nuovamente la Catalogna nella prossima sessione di mercato. L'entourage di Ansu Fati si è già messo in contatto con la dirigenza del Barcellona per capire quanti margini ci sono affinché lo spazio per lui aumenti, facendo capire alla dirigenza che se non dovesse aumentare il calciatore sarebbe pronto ad andare di nuovo via.
Via, sì, ma dove? Il quotidiano catalano scrive che sulle tracce di Ansu Fati ci sarebbe già il Siviglia. Il sodalizio andaluso avrebbe contattato gli agenti del ragazzo, proponendo un prestito per sei mesi. L'operazione, dunque, si chiuderebbe a titolo temporaneo. Ansu Fati si sposterebbe volentieri a Siviglia per dimostrare di valere ancora e di poter essere importante anche ne LaLiga.