Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, il pres. Hainer: "Vogliamo che Neuer e Lewandowski chiudano la carriera con noi"

Bayern, il pres. Hainer: "Vogliamo che Neuer e Lewandowski chiudano la carriera con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 24 gennaio 2022, 13:02Calcio estero
di Michele Pavese

In casa Bayern si discute da giorni del rinnovo di Niklas Süle, ma anche di altri casi spinosi. Il presidente Herbert Hainer ha parlato a tal proposito ai microfoni di Sport Bild: "Abbiamo fatto un'offerta, ora sta a lui decidere se accettarla o meno. Ovviamente gli daremo un preciso periodo di tempo, perché poi dobbiamo agire di conseguenza. Arriverà il momento in cui dovrà fare chiarezza, non conosco la tempistica esatta".

Il rinnovo di Neuer: "Sono fermamente convinto che Manuel Neuer chiuderà la sua carriera al Bayern Monaco. Può sicuramente giocare ancora per qualche anno ad alti livelli. Per me è ancora il miglior portiere del mondo e sarei felice di annunciare il prolungamento".

Scadenza 2023 per Lewandowski. "Il nostro direttore sportivo è in costante contatto con i giocatori. Abbiamo ancora un po' di tempo in questo caso, ha un contratto fino a giugno 2023. Come ho detto, sarei felice se chiudesse la sua carriera con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile