Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, se Sule non rinnova pronte due alternative: entrambe giocano nel Chelsea

Bayern Monaco, se Sule non rinnova pronte due alternative: entrambe giocano nel Chelsea
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 gennaio 2022, 13:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Bayern Monaco è ancora al lavoro per rinnovare il contratto di Niklas Sule, classe ‘95 in scadenza in estate. Il club ha da tempo messo sul tavolo la propria proposta per i prossimi cinque anni, ma al momento non ha ancora ricevuto il sì del difensore. Nonostante questo il club bavarese non ha imposto, come successo un anno fa ad Alaba, un ultimatum al calciatore.

Qualora il giocatore non dovesse rinnovare, sulle sue tracce c’è il Newcastle, oltre al Barcellona, che nelle ultime settimane ha visto il Bayern rifiutare una prima offerta, il club bavarese andrebbe su altri due profili che si svincoleranno in estate. Si tratta, come riferisce Kicker.de dei difensori del Chelsea Andreas Christensen e Antonio Rudiger.

Per quanto riguarda il centrocampo invece il futuro di Corentin Tolisso sarà quasi certamente lontano dal Bayern Monaco a meno che in questi ultimi mesi non dimostri di aver messo alle spalle i tanti problemi fisici e ritrovato una condizione all’altezza delle aspettative. In caso d’addio il primo nome sul taccuino del club resta sempre Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, giocatore da tempo nel mirino anche della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile