Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Caso Le Graet, l'ex d.g. Hardouin sporge denuncia per molestie sessuali e chiede risarcimento

Michele Pavese
autore
Michele Pavese
giovedì 27 aprile 2023, 20:12Calcio estero
27.04.2023 20:12Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Florence Hardouin, ex direttore generale della Federcalcio francese, ha sporto denuncia contro Noel Le Graet per molestie morali e sessuali. Lo ha rivelato oggi Le Monde, che spiega anche che Hardouin si è opposta al suo licenziamento e chiede un risarcimento di oltre 2,5 milioni di euro.
La denuncia è arrivata dopo che l'ex numero 2 della FFF è stata ascoltata dagli inquirenti che si occupano del caso su presunti abusi di Le Graët. Gli interrogatori proseguiranno nelle prossime settimane, quindi non si escludono nuove denunce.


Hardouin è stata sospesa l'11 gennaio, un giorno dopo aver dichiarato di aver subito delle molestie nel corso degli anni. Durante l'interrogatorio aveva accusato Le Graët di "insulti umilianti e sessisti, comportamenti inappropriati e intimidatori spesso legati all'abuso di alcol" , nonché "inviti fuori luogo a cena e domande ripetute sulla sua vita privata".

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Viva Malagò, viva Galliani: un circo a base di giochi di potere. Prima Marotta, poi Agnelli: così è finita la Juventus
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile