Chelsea, anche Mudryk fa festa a Breslavia. Gli spetta una medaglia per la vittoria

Anche Mykhailo Mudryk ha preso parte ai festeggiamenti del Chelsea per la conquista della Conference League. L'esterno offensivo ucraino, seppur squalificato per doping, ha voluto essere presente a Breslavia ed è stato fotografato con una medaglia al collo dopo la vittoria nella finale contro il Betis insieme ad Enzo Fernandez. La foto è stata scattata nel locale dove i Blues hanno festeggiato il trofeo, e non è chiaro se la medaglia fosse di Mudryk o di un compagno di squadra.
L'arrivo del giocatore in Polonia ha colto di sorpresa Maresca, che in conferenza aveva dichiarato: "Mischa è qui? Mi fa piacere". L'ex Shakhtar comunque aveva diritto a ricevere una medaglia, avendo collezionato cinque presenze e realizzato tre gol e tre assist durante la fase a gironi della competizione, oltre ad aver giocato entrambe le partite dei play-off di qualificazione vinti contro gli svizzeri del Servette.
Mudryk non gioca per il Chelsea da fine novembre, dopo essere stata sospeso provvisoriamente per essere risultato positivo a una sostanza vietata, il meldonium, durante un impegno con la nazionale. Il giocatore ha sempre negato di aver assunto consapevolmente sostanze proibite e ora si attendono i risultati delle controanalisi, che potrebbero scagionare il 24enne o condannarlo a una lunga squalifica.
