Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Madueke verso l'Arsenal: ma i blues chiedono ancora 63 milioni per il giocatore

Chelsea, Madueke verso l'Arsenal: ma i blues chiedono ancora 63 milioni per il giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 22:27Calcio estero
di Andrea Piras

L'Arsenal si avvicina a grandi passi a Noni Madueke. Il 23enne di proprietà del Chelsea ha perso sempre più terreno nelle gerarchie di Enzo Maresca e nella sessione di mercato corrente potrebbe anche cambiare casacca. La stagione che si è appena conclusa è stata comunque importante visto che fra le varie competizioni ha disputato ben 46 partite raggiungendo comunque la doppia cifra. I gol realizzati infatti sono stati 11 mentre gli assist per i compagni sono stati cinque in totale.

A complicare un po' i piani del ragazzo sono stati gli ingaggi di Joao Pedro, Liam Delap e Bynoe-Gittens che certamente gli hanno un po' bloccato la strada verso il campo. In questo Mondiale per Club infatti ha disputato pochissime partite nonostante comunque i Blues abbiano raggiunto la finale contro il Paris Saint-Germain. Complessivamente le presenze dal primo minuto sono state solo due mentre in tre occasioni è entrato dalla panchina.

L'inglese ha accettato il fatto di cambiare casacca cedendo alla corte dei Gunners con i quali ha già raggiunto un accordo. Sono ancora in corso le trattative tra i due club per trovare una soluzione e, secondo quanto riportato dal Telegraph, i Blues chiedono ancora 63 milioni di euro per il giocatore, acquistato dal PSV per 35 milioni di euro nel gennaio 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile