Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. Lukaku? Ha perso tanti palloni"

Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. Lukaku? Ha perso tanti palloni"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 15:53Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di BT Sport, al termine di Manchester City-Chelsea, il tecnico dei londinesi Thomas Tuchel ha così commentato la sconfitta di Ethiad.

Sulla gara e sul risultato:

"Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. Credo meritassimo un pareggio, ma non abbiamo avuto grosse chance e, al contempo, non abbiamo subito tanto pressing da parte loro. Ma è ok, avremmo meritato il pari come risultato più giusto ma non ce l'abbiamo fatta".

Sulla prestazione:

"Abbiamo vinto gare del genere proprio contro il City, per cui è stato davvero strano. Abbiamo avuto davvero molti problemi coi nostri attaccanti, perdendo palla troppo facilmente. Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni promettenti. Ovviamente vorremmo servirlo, ma lui fa parte della squadra e deve mettersi a disposizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile