Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Colonia, il ds Kessler sui rinnovi dei fratelli El Mala: "Entrambi hanno gran potenziale"

Colonia, il ds Kessler sui rinnovi dei fratelli El Mala: "Entrambi hanno gran potenziale"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 19:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Giornata importante in casa Colonia, visto che è arriva l'ufficialità del rinnovo dei contratti di Malek e Said El Mala fino al 2030. Una notizia commentata così, ai canali ufficiali del club, dal ds Thomas Kessler: "Siamo davvero lieti di aver potuto mostrare a Malek e Said, insieme alla loro famiglia, una prospettiva molto chiara e convincerli che l'FC Colonia è il partner giusto per crescere sia a livello sportivo che personale e per muovere i primi passi in Bundesliga a lungo termine.

Entrambi i fratelli hanno un enorme potenziale. Il nostro compito è quello di supportare questo sviluppo in modo mirato. Per Malek, si tratta di ottenere un tempo di gioco regolare nell'Under 21 e di acquisire fiducia e stabilità dopo l'infortunio alla fine della scorsa stagione. Said è diventato uno dei migliori giocatori della 3. Liga la scorsa stagione con il Viktoria, ha giocato un campionato europeo Under 19 davvero impressionante ed è stato in grado di dimostrare il suo valore.

Questo è il risultato della nostra fantastica collaborazione con il Viktoria Colonia, per la quale siamo molto grati. Crediamo che Said possa fare il salto diretto in Bundesliga e lo seguiremo da vicino nel suo percorso per supportarlo al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile