Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dele Allli e il suo declino: "A 24 anni pensavo di ritirarmi. Il momento più triste con Mourinho"

Dele Allli e il suo declino: "A 24 anni pensavo di ritirarmi. Il momento più triste con Mourinho"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 13 luglio 2023, 19:42Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Lunga e struggente intervista concessa da Dele Alli a Gary Neville per il programma The Overlap. Riportiamo di seguito un estratto:

Sul declino della carriera e la voglia di lasciare il calcio: "È difficile individuare il momento in cui è iniziato. Probabilmente il momento più triste per me è stato quando Mourinho era l'allenatore, credo avessi 24 anni ed ero in una brutta situazione. Ricordo di essermi guardato allo specchio e mi chiedevo se non fosse giunto il momento di ritirarmi a 24 anni. È stato un momento straziante".

"Facevo molte feste in quel periodo ma ciò che hanno scritto i tabloid non era reale. Mi chiamavano 'party boy' ben prima che io facessi tutto ciò. Questo ha portato le persone ad avere una percezione diversa su di me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile