Dopo aver compiuto la missione, Son dice addio al Tottenham? Il sudcoreano è tentato

Dopo dieci anni ha conquistato finalmente il suo primo trofeo con la maglia del Tottenham e ora, a "missione compiuta", potrebbe fare le valigie. Secondo le indiscrezioni riportate dal Telegraph, Son Heung-min potrebbe lasciare gli Spurs durante la sessione estiva di calciomercato, visto l'interesse che sta emergendo da parte dei club della Saudi Pro League nei suoi confronti.
Son è uno dei più grandi giocatori dei londinesi nell'era moderna ma negli ultimi tempi ha avuto difficoltà a trovare la forma migliore. Dopo la partenza di Harry Kane, alcuni problemi fisici e l'avvento di Richarlison lo hanno rallentato e il suo ruolo, almeno in campo, non è stato di primissimo piano. Il capitano, che pochi giorni fa ha sollevato il trofeo dell'Europa League, ha ancora un anno di contratto e resta comunque uno dei beniamini dei tifosi.
Il nazionale sudcoreano sta valutando attentamente le proposte. A quasi 33 anni potrebbe arrivare infatti l'ultimo contratto importante della carriera; già nel 2023 era stato l'Al Ittihad a cercarlo, proponendo al Tottenham ben 55 milioni di sterline e al giocatore un contratto quadriennale del valore di circa 25 milioni di sterline all'anno. Un'occasione simile potrebbe ripresentarsi a breve e sarà molto difficile rifiutare ancora una volta.
