Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dopo la Juventus, Renato Veiga può finire in Spagna: l'Atletico se lo appunta in lista

Dopo la Juventus, Renato Veiga può finire in Spagna: l'Atletico se lo appunta in listaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L’Atletico Madrid ha inserito Renato Veiga nella lista degli obiettivi prioritari per il mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, il difensore portoghese del Chelsea, 21 anni, suscita un reale interesse in Europa.

Il suo valore di mercato è stimato intorno ai 30 milioni di euro. Il club londinese lo ha acquistato la scorsa estate dal Basilea per 12 milioni di sterline, ma Veiga ha faticato da allora a imporsi nella rosa di Enzo Maresca e secondo l'emittente satellitare non dovrebbe essere confermato dall'allenatore italiano per la stagione 2025-26. Costretto a cercare una nuova casa, dunque, dopo solo 7 partite in Premier League, limitandosi principalmente a qualche apparizione in Conference League UEFA.

Il salto è arrivato tuttavia nella seconda metà di stagione, quando è stato girato in prestito alla Juventus, dove è finalmente riuscito a convincere. Titolarità regolare, ha contribuito alla qualificazione del club torinese in Champions League. Grazie a ciò, il Chelsea potrebbe realizzare una buona plusvalenza, come avvenuto di recente con la cessione di Noni Madueke all’Arsenal per 55 milioni di euro. L’Atletico Madrid, che si è fatto notare nell'elenco dei pretendenti, dovrà quindi muoversi rapidamente e in modo convincente per battere la concorrenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile