Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Era convocato ma Livaja ci ripensa: l'ex Inter ha deciso di ritirarsi dalla nazionale della Croazia

Era convocato ma Livaja ci ripensa: l'ex Inter ha deciso di ritirarsi dalla nazionale della CroaziaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 ottobre 2023, 16:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

L'attaccante dell'Hajduk Spalato, Marko Livaja, ha preso la decisione di lasciare la nazionale croata, come ha informato la Federcalcio croata.

Il giorno prima del raduno della nazionale per le qualificazioni europee contro Turchia e Galles, Livaja ha informato il presidente della Federcalcio croata, Marijan Kustić, che avrebbe detto addio alla nazionale. L'ex Inter e Atalanta ha poi confermato l'addio con un post sui propri canali social:

"Dopo aver riflettuto a lungo, ho preso la decisione di lasciare la nazionale croata, di cui ho informato la Federcalcio croata prima di questo annuncio. Sono grato ai selezionatori e allo staff per il tempo trascorso nella squadra nazionale e per il riconoscimento come giocatore avrò sempre nel cuore la medaglia di bronzo del Qatar e l'atmosfera che regnava tra i compagni di squadra e la gioia in tutto il Paese. Ringrazio a tutti per il loro sostegno e auguro alla nazionale buona fortuna e successo ora e in futuro."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile