Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fenerbahce, sogno Zidane per il dopo Mourinho: primi contatti già avviati

Fenerbahce, sogno Zidane per il dopo Mourinho: primi contatti già avviatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 17:49Calcio estero
di Luca Bargellini

Il Fenerbahce è in cerca di un nuovo allenatore dopo aver esonerato José Mourinho, a causa della mancata qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Secondo le ultime notizie, il club turco starebbe puntando a un grande colpo: Zinedine Zidane.

Come riportato dal quotidiano Sabah, il presidente Ali Koç è intenzionato a puntare su un nome di richiamo internazionale. Già ci sarebbero stati contatti tra le parti e, a quanto pare, sono emerse delle intese preliminari su una possibile collaborazione. Restano da definire i dettagli economici e contrattuali, ma l'idea di vedere il tecnico francese sulla panchina gialloblù non è affatto da escludere.

Zidane, che ha 53 anni, è fermo dal 2021, anno del suo secondo addio al Real Madrid, e ha rifiutato diverse offerte in attesa del progetto giusto.

Tuttavia, il Fenerbahce non si sta limitando a Zidane: il direttore sportivo Devin Özek ha anche esplorato altri nomi di spicco a livello internazionale, come Ange Postecoglou, Luciano Spalletti e Domenico Tedesco.

Nel frattempo, la dirigenza turca ha intensificato i colloqui anche con İsmail Kartal, un tecnico che ha già guidato i gialloblù in diverse occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile