Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Festa OM al Velodrome, Paixao mattatore con l'Ajax: "L'allenatore ci trascina e sostiene"

Festa OM al Velodrome, Paixao mattatore con l'Ajax: "L'allenatore ci trascina e sostiene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:12Calcio estero
di Michele Pavese

Serata da incorniciare per l’Olympique Marsiglia, che nella seconda giornata di Champions League ha travolto l’Ajax con un netto 4-0 davanti a un Vélodrome infuocato. Protagonista assoluto Igor Paixão, autore dei suoi primi due gol con la maglia dell’OM.

Al termine della gara, il brasiliano non ha nascosto l’emozione ai microfoni di Canal+: "Sono felicissimo. Grazie a Dio sono riuscito a segnare due gol, davanti a mio padre e alla mia famiglia presenti allo stadio. È incredibile vivere un Vélodrome così. Abbiamo mostrato la qualità della squadra e regalato uno spettacolo. Mi sento grato, ho fiducia in questo gruppo e nell’allenatore che ci sostiene e ci trascina. Sappiamo che è una competizione difficile, ma percepisco che siamo pronti ad andare lontano".

Tra i migliori in campo anche Arthur Vermeeren, padrone del centrocampo, che ha sottolineato l’importanza del pubblico: "Mi sono sentito molto bene. Con un ambiente del genere era impossibile non dare il massimo. È ancora presto per parlare di obiettivi in Champions, ma prenderemo le partite una per una e cercheremo di vincerle tutte". Un successo convincente che rilancia le ambizioni europee dell’OM, capace di dominare un Ajax apparso fragile e incapace di reggere il ritmo imposto dai francesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile