Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Finito il Mondiale per Club, il Real Madrid saluta Munoz: l'ala si trasferisce all'Osasuna

Finito il Mondiale per Club, il Real Madrid saluta Munoz: l'ala si trasferisce all'OsasunaTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
venerdì 11 luglio 2025, 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Osasuna mette a segno un colpo di mercato importante assicurandosi le prestazioni di Victor Munoz, esterno offensivo di proprietà del Real Madrid. Il club navarrese ha ufficializzato l'acquisto del giocatore, che si unirà ai Rojillos il prossimo 22 luglio, subito dopo le vacanze dovute alla sua partecipazione al Mondiale per Club.

L'operazione vede l'Osasuna versare cinque milioni di euro per acquisire il 50% dei diritti economici del giocatore. A questa cifra, poi, si potrebbe aggiungere un ulteriore milione di euro in base alle prestazioni future di Munoz. La clausola rescissoria dell'attaccante è stata fissata a 40 milioni di euro, a testimonianza della fiducia nelle sue potenzialità. Un dettaglio cruciale dell'accordo è la decisione del Real Madrid di riservarsi un'opzione di riacquisto sul giocatore al termine delle prossime tre stagioni, mantenendo così un controllo sul suo futuro.

Víctor Munoz, arrivato nelle giovanili dei Blancos nel 2021 a soli 18 anni, ha scalato le categorie fino a debuttare con la prima squadra del Real Madrid nel maggio 2025. Il club madrileno ha salutato il giocatore con un comunicato ufficiale, ringraziandolo per il suo lavoro, la dedizione e l'impegno, augurandogli il meglio per questa nuova fase della sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile