Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frimpong è in Inghilterra, oggi le visite col Liverpool: è lui l'erede di Alexander-Arnold

Frimpong è in Inghilterra, oggi le visite col Liverpool: è lui l'erede di Alexander-ArnoldTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:21Calcio estero
di Michele Pavese

Jeremie Frimpong è ormai un giocatore del Liverpool. Il terzino destro classe 2000, di proprietà del Bayer Leverkusen, è arrivato ieri nel Regno Unito per svolgere le visite mediche con i Reds nella giornata odierna. Lo rivela Sky Sports UK: Frimpong, la cui clausola risolutiva è di 35 milioni di euro, lascia così le Aspirine e la Bundesliga dopo alcune grandi stagioni e sarà l'erede di Trent Alexander-Arnold.

Un jolly. L'allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha una grande considerazione del terzino destro olandese, che può giocare anche come esterno offensivo. Frimpong è stato un elemento chiave del Leverkusen che ha vinto il double nazionale tedesco la scorsa stagione.

Frimpong aveva sempre manifestato la propria disponibilità nel trasferirsi ad Anfield. Vista l'addio di Trent Alexander-Arnold, che firmerà con il Real Madrid, il Liverpool consegnerà le chiavi della fascia destra all'olandese di 24 anni, che si contenderà il posto con Conor Bradley, che ha appena rinnovato fino al 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile