Grosso e i primi giorni a Lione: "Lavoriamo duro, dobbiamo mettere da parte il passato"

Dopo la presentazione ufficiale, per Fabio Grosso è ora di pensare ai primi impegni. Sabato il suo Lione sarà impegnato sul campo del Brest e il tecnico italiano ha raccontato in conferenza come ha vissuto questi primi giorni di lavoro: "Non c’è stata alcuna difficoltà. Ci siamo conosciuti e abbiamo lavorato duro per farci trovare pronti per la partita di sabato. I giocatori hanno mostrato disponibilità, ho visto grandi cose e speriamo di metterle in pratica nella partita di sabato a Brest.
Abbiamo difficoltà perché i risultati non sono stati buoni ma dobbiamo mettere da parte quello che è successo prima. Affronteremo una squadra in buona forma, che giocherà in casa. Sappiamo di avere le qualità per giocare una partita importante", ha detto l'ex mister del Frosinone.
"Sono stato accolto bene e i giocatori hanno accolto bene la mia idea di fare doppie sedute di allenamento. Era importante allenarsi di più questa settimana e ho visto un gruppo unito. Queste sono cose belle che ti aiutano a crescere, non vogliamo dare fastidio ai giocatori. Parlo con loro e lo stato d'animo è buono, sono consapevoli che c'è da lavorare. Abbasseremo un po' l'intensità man mano che la partita si avvicina per lavorare sui piccoli dettagli".

