Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I fratelli Silva morti in un incidente stradale, i messaggi di Atletico e Real Madrid

I fratelli Silva morti in un incidente stradale, i messaggi di Atletico e Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il mondo del calcio, non solo quello portoghese, è scosso dalla tragica morte di Diogo Silva Jota, 28enne attaccante del Liverpool e della nazionale, e di suo fratello André Silva, 25enne giocatore del Penafiel. I due fratelli sono deceduti in un drammatico incidente stradale avvenuto durante la notte, mentre viaggiavano insieme a bordo di un veicolo che, a causa di un presunto guasto a uno pneumatico, è uscito di strada e ha preso fuoco.

L'Atletico Madrid, uno dei club in cui ha giocato Diogo, ha pubblicato un messaggio di cordoglio: "Siamo sconvolti dalla tragica notizia della scomparsa di Diogo Jota, ex giocatore del club, e di suo fratello André. Porgiamo le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari. Riposate in pace".

Anche il Real ha voluto trasmettere la propria vicinanza alla famiglia Silva e ai club di appartenenza: "Il Real Madrid CF, il suo Presidente e il suo Consiglio di Amministrazione esprimono profondo dolore per la scomparsa di Diogo Jota, giocatore del Liverpool FC, e di suo fratello André Silva, giocatore dell'FC Penafiel. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze e la sua vicinanza alla famiglia, ai loro cari, ai compagni di squadra e ai club. Il Real Madrid si unisce all'immenso dolore di tutti i tifosi di calcio. Riposate in pace".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile