Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Barcellona si consola con Roony Bardghji: prima parte delle visite superata

Il Barcellona si consola con Roony Bardghji: prima parte delle visite superataTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
lunedì 7 luglio 2025, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Una magra consolazione dopo il mancato arrivo di Nico Williams. Il trasferimento di Roony Bardghji al Barcellona procede con passo deciso: il 19enne esterno svedese, proveniente dal Copenaghen, è sempre più vicino a unirsi al club blaugrana e avrebbe già completato la prima parte delle visite mediche, un passaggio fondamentale prima di finalizzare l'accordo definitivo.

Il trasferimento potrebbe dunque essere ufficializzato a breve, con il Barcellona pronto ad accogliere il giocatore. Smith Nielsen, direttore sportivo del Copenaghen, aveva confermato a fine giugno che l'accordo era praticamente chiuso: "Ci aspettiamo che il giocatore si sottoponga presto al controllo medico con il Barcellona, dopo di che il trasferimento sarà formalizzato", aveva dichiarato poche settimane fa.

Bardghji, che ha il contratto in scadenza a dicembre, ha deciso di non rinnovare con il Copenaghen; per evitare di perderlo a parametro zero, il club danese ha accettato di cederlo ora. La cifra per il suo trasferimento sarà inferiore ai tre milioni di euro. Nonostante la concorrenza del Porto, Bardghji ha sempre dichiarato di voler giocare per il Barcellona, squadra che tifa fin da quando era bambino. Questo desiderio ha reso le trattative particolarmente veloci, con il giovane talento ormai pronto per iniziare una nuova avventura nella Liga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile