Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Marsiglia va in ritiro a... Roma. Club partito per l'Italia, tornerà in Francia sabato

Il Marsiglia va in ritiro a... Roma. Club partito per l'Italia, tornerà in Francia sabatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 aprile 2025, 18:41Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Accompagnata da tutte le componenti dell’area sportiva, l'Olympique Marsiglia è partito questo pomeriggio per l’Italia, dove soggiornerà nella cornice tranquilla dell’hotel Waldorf Astoria Cavalieri, situato a nord di Roma, a trenta minuti dalle strutture del Roma City FC, a Riano. Sarà lì che il gruppo si allenerà fino a sabato.

Organizzato su iniziativa della dirigenza e con l’immediata approvazione dell’allenatore, questo ritiro ha come obiettivo il rafforzamento di una dinamica positiva, in un contesto diverso e favorevole alla preparazione della partita di domenica.

La delegazione dell’OM rientrerà a Marsiglia nel pomeriggio di sabato.

Pablo Longoria:
"Oggi l’unica cosa che conta è la partita contro il Brest. La decisione di partire per questo ritiro è stata presa collettivamente, in un momento in cui ogni dettaglio può fare la differenza.
L’idea è nata dai nostri confronti con Roberto che, appena gliene abbiamo parlato, ha accettato subito, comprendendone appieno il significato. È una decisione del club, pensata per mettere il gruppo nelle condizioni migliori possibili.

So quanto Roberto sia coinvolto nella sua missione e quanto tenga al nostro club. Lavora duramente, con passione, metodo e rigore, fin dal primo giorno. In un ambiente a volte rumoroso, voglio dirlo chiaramente: ha tutto il mio sostegno.

Con Medhi siamo molto felici che questa iniziativa rifletta l’unità del nostro lavoro. Qui non si costruisce nulla da soli. Le decisioni si prendono insieme. E insieme si va avanti.

Adesso conta solo il campo. Il gruppo. La partita di domenica"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile