Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra-Brasile, le formazioni ufficiali: Bellingham contro Vinicius e Rodrygo

Inghilterra-Brasile, le formazioni ufficiali: Bellingham contro Vinicius e RodrygoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 23 marzo 2024, 19:27Calcio estero
di Andrea Piras

Amichevole di lusso a Wembley. Le luci del tempio del calcio inglese si accedono sui padroni di casa allenati da Southgate sfideranno il Brasile in un match sempre molto affascinante. Il tecnico dei Tre Leoni schiera la sua squadra con il 4-2-3-1 con Walker, Stones, Maguire e Chilwell a protezione della porta difesa da Pickford. A centrocampo con Rice c’è Gallagher mentre in attacco Watkins sarà innescato da Foden a destra, Bellingham al centro e Gordon a sinistra.

Risponde la Selecao con Bento in porta, lo juventino Danilo in difesa con Fabricio Bruno, Beraldo e Wendell. A centrocampo con Guimaraes ci sono Gomes e Paquetà mentre il tridente d’attacco è formato da Raphinha, Vinicius e Rodrygo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Rice, Gallagher; Foden, Bellingham, Gordon; Watkins.
Brasile (4-3-3): Bento; Danilo, Fabricio Bruno, Beraldo, Wendell; Gomes, Guimaraes, Paquetà; Raphinha, Vinicius, Rodrygo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile