Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Genoa Centurion finisce nei guai. Positivo alla cocaina al termine di un inseguimento

L'ex Genoa Centurion finisce nei guai. Positivo alla cocaina al termine di un inseguimentoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 dicembre 2023, 15:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Lo scorso febbraio si era tornati a parlare di Ricardo Centurion, ex del Genoa e talento mai esploso del calcio argentino, per la firma con il Barracas Central, squadra che milita nel massimo campionato argentino. L'avventura dell'esterno offensivo, però, è durata una manciata di partite e lo svincolo è arrivato nel giro di poco tempo.

Oggi, in Argentina, si è tornati a parlare di lui, invece, per qualcosa che niente a che fare col pallone. Nella notte scorsa Centurion è stato avvicinato da un mezzo della polizia di Buenos Aires che alla richiesta di fermarsi ha visto l'auto in questione tentare la fuga. Una volta che l'inseguimento è terminato il calciatore è stato sottoposto a test antidroga che ha dato esito positivo alla cocaina.

L'auto di Centurion, una Mercedes, è stata posta sotto sequestro e il conducente in questione rilasciato dopo alcune ore in attesa di ulteriori procedimenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile