Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle degli Hearts - Scozzesi sottotono. Neilson rosso ingenuo, si salva solo Gordon

Le pagelle degli Hearts - Scozzesi sottotono. Neilson rosso ingenuo, si salva solo GordonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
giovedì 6 ottobre 2022, 23:07Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Hearts-Fiorentina 0-3

Gordon 6 - Nella prima frazione di gioco, limita il passivo con un paio di ottimi interventi. Con altre parate nella ripresa, risulta l'unico dei suoi che merita la sufficienza.

Neilson 4,5 - Dopo una prima frazione di gioco con più ombre che luci, incide in modo pesantemente negativo sul match con il rosso rimediato ad inizio secondo tempo per fallo su Jovic.

Kinglsey 5 - Già nel primo tempo, con un giallo sul groppone, ha grosse difficoltà a contenere gli assalti viola in area di rigore.

Cochrane 5 - Come il resto del reparto difensivo, viene tenuto costantemente in apprensione dai giocatori di Italiano.

M.Smith 5 - Si fa vedere qualche volta in più in avanti rispetto a Ginnelly, mentre in fase di contenimento soffre contro Saponara e anche quando spinge Biraghi. Dal 61' Atkinson 5,5 - Ha un'occasione poco dopo il suo ingresso in campo, ma poi non si mette in mostra in molte altre occasioni.

Grant 5,5 - Nella battaglia nella zona nevralgica del campo con i centrocampisti viola, esce spesso sconfitto. Dal 53' Deviln 5,5 - dovrebbe dare nuova linfa alla mediana, ma ciò non avviene anche per la situazione già ampiamente compromessa.

Kiomourtzoglou 5,5 - Dovrebbe dare geometrie alla squadra, ma fatica in questo compito. La sua prova non migliora nel corso del match.

Halliday 5 - Serata decisamente difficile per lui, visto che deve fronteggiare due tra i giocatori più in palla dei viola ovvero Terzic e Kouamé.

Ginnelly 5,5 - Nel primo tempo è l'unico dei suoi a rendersi pericoloso, con una conclusione deviata in angolo da Gollini. Poco altro da segnalare. Dal 79' Ginnelly sv.

Shankland 5 - Quasi uno spettatore non pagante, per come risulta isolato rispetto ai compagni venendo inevitabilmente contenuto senza grossi affanni dalla difesa viola. Dal 53' Humprys 5,5 - Con lui in campo, gli scozzesi non acquistano molta più pericolosità in avanti rispetto a quando era in campo Shankland.

McKay 5 - Pochi spunti sulla corsia di sinistra da parte del numero 18, che si fa notare poco anche in fase di non possesso. Dal 79' Mackay-Steven sv.

Robbie Neilson 5 - Serata no della sua squadra, sempre in balia della Fiorentina. Timida reazione ad inizio ripresa, vanificata dal rosso di Neilson che mette in discesa la partita per i viola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile