Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Salisburgo - Gloukh ispira, Schlager reattivo. Bidstrup ingenuo sul rigore

Le pagelle del Salisburgo - Gloukh ispira, Schlager reattivo. Bidstrup ingenuo sul rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 23:00Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Salisburgo-Inter 0-1

Schlager 6,5 - Primi 45 minuti senza grossi interventi, ma in cui suda freddo sulle occasioni da gol fallite da Bastoni e Frattesi. Nella ripresa compie un grande intervento su Lautaro, ma poi alza bandiera bianca sul rigore trasformato dall'argentino.

Dedic 6,5 - Pensa poco a spingere sulla destra, dovendo contenere Carlos Augusto e spesso e volentieri anche Thuram. Svolge al meglio il suo lavoro difensivo anche dall'altra parte dopo l'intervallo, spingendo un po' di più.

Baidoo 6 - Prova di buona solidità in mezzo al campo, concedendo poco in area di rigore agli attaccanti interisti soprattutto nel primo tempo.

Pavlovic 6 - Forma una bella diga insieme a Baidoo, grazie alla quale Schlager viene ben protetto per buona parte della gara.

Ulmer 6 - Il capitano del Salisburgo è molto attento in fase difensiva, ma delle volte accompagna anche le manovre d'attacco. Non rientra dopo l'intervallo per un problema fisico. Dal 46' Gourna-Douath 6 - Va a giocare in mezzo al campo facendosi notare più in interdizione che in costruzione.

Sucic 5,5 - Dei due esterni di centrocampo è quello che si vede un po' meno in fase offensiva. Ha un bel da fare contro Carlos Augusto.

Bidstrup 5 - Macchia una buona prova in mediana, commettendo l'ingenuità del fallo da rigore che di fatto decide la partita.

Capaldo 6 - Gara di grande sostanza da parte del centrocampista, che ferma sul nascere diverse azioni nerazzurre e talvolta aiuta la difesa contribuendo a riempire l'area. Nel secondo tempo, passa proprio al ruolo di centrale difensivo.

Gloukh 6,5 - Parte da sinistra, per poi giostrare molto anche sulla trequarti. Da lui partono diverse azioni d'attacco degli austriaci. Dall'87' Forson sv.

Simic 5,5 - Il figlio d'arte dell'ex difensore di Inter e Milan gioca una gara generosa, in cui però non viene servito con molta continuità. Dal 79' Ratkov sv.

Konaté 5,5 - Non si risparmia sul piano della corsa su tutto il fronte offensivo, ma negli ultimi metri non sempre fa la scelta giusta. Dall'87' Nene sv.

Gerhard Struber 6 - Mette in campo la solita intraprendenza, rendendo la vita difficile all'Inter. Paga un'ingenuità nella sua area e una scarsa precisione in quella avversaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile