Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leicester, van Nistelrooy: "Le ultime 5 gare ci serviranno da base per l'anno prossimo"

Leicester, van Nistelrooy: "Le ultime 5 gare ci serviranno da base per l'anno prossimo"TUTTO mercato WEB
sabato 26 aprile 2025, 12:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Leicester è già matematicamente retrocesso in Championship ma il tecnico Ruud van Nistelrooy, a poche ore dalla sfida contro il Wolverhampton (alle ore 16:00), non vuole assolutamente cali di concentrazione, invitando tutti ad onorare al meglio questo finale di stagione: "La cosa più importante ora sono le prossime partite e la motivazione in più perché stiamo plasmando il futuro. Dobbiamo guardare avanti alla prossima stagione ed essere il più preparati possibile".

Sull'addio di Vardy, il tecnico olandese ha aggiunto: "Penso che si possa dire che è il miglior giocatore che abbia mai giocato per questo Club e che abbia avuto il maggiore impatto su tutti i successi del Club negli ultimi 13 anni. È a quattro partite dalle 500 presenze con il Club e a due gol dalle 200, quindi queste cifre dicono molto. Il suo addio è merita tutto il rispetto e l'onore possibili. Dal Club, dalla squadra, dai tifosi e da tutti gli amanti del calcio".

Infine, van Nistelrooy ha anche espresso un giudizio sui suoi prossimi avversari: "Hanno fatto bene. L'allenatore ha fatto un lavoro eccellente e lo scorso gennaio hanno investito bene, rinforzando una squadra che già partiva da una buona formazione. Hanno avuto il merito di tenersi sempre lontani dai guai e sono molto lontani dalle ultime tre in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile