Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille, Fonseca fa chiarezza sul suo futuro: "Non sono preoccupato, non è importante"

Lille, Fonseca fa chiarezza sul suo futuro: "Non sono preoccupato, non è importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 aprile 2024, 19:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

In Francia continua a tenere banco la questione legata al futuro di Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma che adesso siede sulla panchina del Lille. Il presidente del club, Olivier Letang, interrogato ieri su questo argomento, come riporta FootMercato.net, ha risposto così: "Se ci sarà la prossima stagione? Questa è una domanda legittima. Parliamo ogni giorno con Paulo. Le cose sono state dette. L’errore peggiore sarebbe guardare avanti adesso. Rimaniamo concentrati sui nostri obiettivi attuali. Il nostro obiettivo è vincere ogni partita. Vediamo dove ci porta questo. Preferisco non discutere delle singole situazioni".

Anche il tecnico in conferenza stampa ha voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte: "Sono totalmente concentrato sulle ultime partite e su cosa possiamo fare bene per finire la stagione. Non sono preoccupato per il mio futuro. Penso che non sia importante. Ripeto, sono totalmente concentrato sulla partita di domani, poi toccherà all'Aston Villa e poi al proseguimento della stagione. Questo lo vedremo più avanti, ma è vero che la fine della stagione sarà importante per il mio futuro".

Il Lille, attualmente quarto in classifica, affronterà domani il Marsiglia settimo nell'anticipo del venerdì, valido per la 28^ giornata di Ligue 1. Il fischio d'inizio del match è in programma per le 21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile