Lione, Sulc: "Posso giocare in ogni ruolo in attacco. Sono pronto per scendere in campo"

Il neo acquisto del Lione Pavel Sulc si è presentato parlando ai canali ufficiali del club: "Come giocatore, penso di essere una persona che lavora sodo. Do sempre il massimo in campo per la squadra, per i tifosi, per il club. Penso di essere un corridore in campo. Posso segnare gol, posso fare assist, so difendere. Posso fare tutto. Posso fare tutto ciò che l'allenatore mi chiede. Posso giocare da attaccante, da numero 10, da ala sinistra, da ala destra, qualsiasi cosa.
I primi colloqui sono stati cinque giorni fa. Mi hanno contattato telefonicamente. Ma ero davvero felice, mi sono sentito entusiasta fin dall'inizio. Mi sono detto: 'Ok, voglio andare al Lione e sono davvero felice'. Ho parlato con l'allenatore e con Benjamin Charier. Mi sono piaciuti i nostri discorsi, quindi ho preso la mia decisione. Come ho detto, ho parlato con Ben, ho parlato con l'allenatore e mi è piaciuto molto il modo in cui mi hanno parlato. Mi piace il progetto, quello che mi hanno presentato.
Sì, sono pronto. Mi sono preparato con la mia squadra precedente. Mancano 14 giorni alla ripresa del campionato e sabato giocheremo contro il Getafe. Parlerò con l'allenatore. Sono al 100% e penso che sarò pronto per giocare sabato".
