Lo strano caso di Sané: firma con il Galatasaray ma vola negli USA dal Bayern, il motivo

Il viaggio a Istanbul, il bagno di folla al suo sbarco in aeroporto da parte dei tifosi, poi l'esito positivo delle visite mediche e la firma sul contratto con il Galatasaray. Eppure, come spiegato da Sky Sports DE, non è ancora arrivato l'annuncio ufficiale dell'ingaggio dell'esterno tedesco da parte del club turco perché ora il giocatore è in viaggio verso gli Stati Uniti e c'è un accordo secondo il quale l'ex Manchester City giocherà ancora per il Bayern Monaco fino al 30 giugno.
Per questo Sané è atteso a Orlando da Kompany e il resto della squadra entro la giornata di domani, anche su richiesta del tecnico della truppa bavarese. Questo gli permetterà di disputare tutte le partite della fase a gironi con il Bayern Monaco, così come gli ottavi di finale. Una notizia sorprendente visto che il 29enne si era già espresso con tono d'addio ai tifosi Die Roten poche ore fa: "Sono incredibilmente orgoglioso di aver disputato oltre 200 partite per il miglior e più grande club della Germania, e porterò sempre nel cuore i trofei che abbiamo vinto insieme".
Il Galatasaray per il momento ha solamente ufficializzato i contatti ufficiali per ingaggiarlo mentre dal Bayern Monaco non è stato emesso alcun comunicato ufficiale di addio. Ad ogni modo Sané si è portato avanti e ha ringraziato "il club, lo staff tecnico, tutti quelli che lavorano dietro le quinte, i miei compagni di squadra e soprattutto voi, i tifosi, per il tempo passato insieme e i ricordi che abbiamo creato. Sarò sempre grato per il tempo trascorso qui al Bayern Monaco".
Una volta che scadrà il suo contratto naturale il prossimo 30 giugno, Sané sarà libero di volare dal Galatasaray una volta per tutte e rimanere lì, con un contratto fino al 2028 e 15 milioni di euro netti d'ingaggio, oltre a un bonus alla firma.
