Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, non solo Pogba al passo d'addio. Altri cinque big salutano

Manchester United, non solo Pogba al passo d'addio. Altri cinque big salutanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 maggio 2022, 21:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Paul Pogba non è l'unico calciatore del Manchester United che lascerà i Red Devils al termine dell'attuale stagione. A fare il punto della situazione è il Manchester Evening News che inserisce nella lista dei partenti, oltre appunto al francese, anche Nemanja Matic, Jesse Lingard, Juan Mata, Lee Grant ed Edinson Cavani.

Tutti giocatori, al netto del serbo ex Chelsea che ha comunque deciso di salutare, che daranno l'addio ad Old Trafford per scadenza di contratto.

Per quanto riguarda, invece, i giocatori in uscita dall'Academy hanno già le valige in mano il portiere Ondrej Mastny, l'esterno Reece Devine, i centrocampisti Charlie Wellens e Connor Stanley, così come gli attaccanti D'Mani Mellor e Mateo Mejia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile