Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mané: "Ho un sogno, vincere il Mondiale con il Senegal. Mbappè dovrebbe venire a Liverpool"

Mané: "Ho un sogno, vincere il Mondiale con il Senegal. Mbappè dovrebbe venire a Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 marzo 2022, 12:57Calcio estero
di Niccolò Pasta

Fresco vincitore della Coppa d'Africa con il suo Senegal, Sadio Mane ha rilasciato una lunga intervista a France Football, parlando del suo nuovo - pazzo - obiettivo: "Il mio nuovo sogno è vincere il Mondiale con il Senegal. Ma prima dovremo qualificarci, ma io voglio credere in progetti un po' folli e quello che consiste nel vincere il Mondiale con il Senegal è uno di questi. Se ci riusciremo, ovviamente, mi avvicinerò a tutti i giocatori che lottano per il Pallone d'Oro ogni anno. Se vinco il Mondiale, penso che diventerò un candidato".

Su Mbappé.
"Mi piacerebbe giocare con lui, ovviamente. Sarebbe un attacco eccezionale, ma ora è lui che deve venire al Liverpool. Sono certo che gli piacerebbe".

Sul suo stile di vita.
"Mi piace una vita calma e tranquilla, riservata. Io devo solo trovare il mio posto. Ronaldo e Neymar? Mi piace il loro stile di vita, ma non fa proprio per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile