Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maresca: "Il mio sfogo? Non ho nulla da aggiungere, totalmente concentrato sul Chelsea"

Maresca: "Il mio sfogo? Non ho nulla da aggiungere, totalmente concentrato sul Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 17:12Calcio estero
Ivan Cardia

"Le ultime 48 ore sono state le peggiori da quando mi sono unito al club perché molte persone non ci hanno sostenuto”. Enzo Maresca, dopo il 2-0 del suo Chelsea sull’Everton, ha fatto molto rumore con le sue dichiarazioni, che non ha voluto spiegare ulteriormente neanche nelle successive interviste.

Intervenuto su Sky Sport News, il tecnico italiano dei londinesi ha detto: "Ne ho già parlato. Non ho niente da aggiungere, siamo in un'epoca in cui tutti possono dire quello che pensano. Rispetto le opinioni delle persone, le vostre opinioni, ma non ho nulla da aggiungere.

Ne ho già parlato e sono stato abbastanza chiaro. Niente di più. Il mio obiettivo è la partita di domani e raggiungere la semifinale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile