Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Medel al Boca, manca solo l'annuncio: il cileno ha sostenuto le visite mediche

Medel al Boca, manca solo l'annuncio: il cileno ha sostenuto le visite mediche TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 18:42Calcio estero
di Michele Pavese

Gary Medel torna al Boca Juniors. Il centrocampista cileno ha superato poco fa le visite mediche con il club argentino e si è trattenuto fuori dalla clinica per alcune foto con i tifosi. L'ex giocatore di Inter e Bologna aveva ancora sei mesi di contratto con i brasiliani del Vasco da Gama ma i buoni rapporti con Juan Roman Riquelme hanno fatto decollare la trattativa.

Sette reti fra il 2009 e il 2011
L’eclettico calciatore cileno aveva già vestito la maglia della squadra di Buenos Aires prima del suo approdo in Italia, ovvero fra il 2009 e il 2011. In quell’occasione, arrivato dall’Universidad Catolica, aveva collezionato 48 presenze complessive fra le varie competizioni realizzando sette reti.

210 presenze fra Inter e Bologna
Il passaggio nel nostro campionato arrivò nel 2014, nella Milano nerazzurra, dove ha collezionato 109 gettoni segnando anche un gol. Dopo due stagioni trascorse in Turchia, al Besiktas, Medel rientrò in Italia approdando al Bologna. Anche in rossoblù il giocatore andò in tripla cifra collezionando ben 101 presenze prima di passare al Vasco da Gama.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile