Newcastle, ritorno di fiamma per Guehi: pronta un'offerta da 40 milioni per difensore

A volte ritornano. Il Newcastle cerca elementi per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Obiettivo avere una squadra competitiva che possa portare soddisfazioni che la vittoria della Coppa di Lega contro il Liverpool. Ambizione e voglia di crescere sempre di più è l'obiettivo della proprietà del club inglese che è pronto ad investire ancora tanto sul mercato per affidare a mister Howe un organico il più qualitativo possibile. E per quanto riguarda il pacchetto arretrato ecco un obiettivo che potrebbe tornare sul taccuino della dirigenza.
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Times, i Magpies avrebbero messo nuovamente nel mirino Marc Guehi, difensore inglese di proprietà del Crystal Palace. Nella passata stagione, il classe 2000 e colonna della formazione rossoblù, ha disputato 44 partite fra le varie competizioni andando a segno in tre occasioni e realizzando due asisst.
Il Newcastle sarebbe pronto a scendere in campo con un'offerta che dovrebbe raggiungere i 40 milioni di sterline. Difficile però che il Palace possa accettarla visto che la valutazione del cartellino del centrale, che all'occorrenza ha giocato anche in cabina di regia, è di circa 50 milioni di sterline. Per far sì che l'affare vada in porto, occorre che le parti negozino ancora e che ci si venga incontro.
