Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Non solo Griezmann: da Pjanic a Coutinho, sono tanti gli esuberi in casa Barcellona

Non solo Griezmann: da Pjanic a Coutinho, sono tanti gli esuberi in casa BarcellonaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 20 luglio 2021 15:06Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Lionel Messi si legherà al Barcellona e per farlo è disposto a dimezzarsi lo stipendio. Questo tuttavia non basterà al club per restare nei parametri di sostenibilità imposti da LaLiga. A oggi sono stati ceduti Junior Firpo, Todibo, Miranda, Alena, Matheus Fernandes e Monchu, più il prestito di Trincao al Wolverhampton.

Samuel Umtiti non rientra già da tempo nei piani del club, che in queste ultime stagioni ha tentato invano di trovargli una sistemazione, cozzando contro la volontà del francese di restare in Catalogna. L'arrivo di Eric Garcia gli toglierà ulteriore spazio. Fuori dal progetto anche Miralem Pjanic, mai realmente considerato da Ronald Koeman. Il bosniaco, al centro di uno scambio di mercato con Arthur la scorsa stagione farebbe carte false pur di tornare in bianconero. L'acquisto di Aguero e Depay lascia ai margini Martin Braithwaite: arrivato nel febbraio 2020 in un momento di grande necessità, non si è mai mostrato al livello richiesto dal club. Il Wolverhampton ha sondato il terreno.

Più complicato il discorso relativo a Neto, Coutinho e Griezmann. I tre giocatori hanno ingaggi alti, nel caso degli ultimi due persino proibitivi. Il brasiliano tuttavia ha ancora qualche estimatore in Inghilterra, dove ha lasciato ottimi ricordi in maglia Liverpool e il francese potrebbe essere usato come pedina di scambio con un altro big (la Juventus è alla finestra).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000