Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

OM, Vermeeren: "Con l'Ajax sono riuscito a mettermi in mostra, spero di avere altre occasioni"

OM, Vermeeren: "Con l'Ajax sono riuscito a mettermi in mostra, spero di avere altre occasioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Andrea Piras

In vista del match di campionato sul campo del Metz, il centrocampista dell'Olympique Marsiglia Arthur Vermeeren ha parlato dei primi mesI in biancoazzurro: "Sono molto felice di essere qui. È successo rapidamente alla fine del mercato. Avevo bisogno di tempo per adattarmi, per imparare lo stile di gioco dell'allenatore, per sentirmi a mio agio con la squadra e in partita. Contro l'Ajax sono riuscito a mettermi in mostra, credo che sia successo. E spero di avere altre occasioni per farlo.

OM-Ajax? Durante una partita di Champions League, tutto può succedere. L'Ajax non è andato male, non abbiamo giocato la nostra migliore partita, ma siamo riusciti a essere decisivi. Sono i dettagli che fanno la differenza. Abbiamo eseguito il piano. Contatti prima del 2025? Non posso parlarne molto. Avevo la fiducia di Medhi e dell'allenatore prima di quest'estate. Questo mi ha dato fiducia. Ho fatto questa scelta e ne sono molto contento. Darò il massimo quest'anno a Marsiglia. Il futuro non è nelle mie mani. Voglio fare buone prestazioni, giocare bene per me e per la squadra. Vedremo.

Abbiamo un centrocampo molto buono, competitivo, diverse opzioni e anche diverse qualità. Durante la partita, abbiamo visto che mi sono trovato bene con Matt O'Riley. Non sarà un problema per me andare d'accordo con tutti. Abbiamo buoni giocatori e possiamo giocare tutti insieme. Metz-OM? Nello spogliatoio, siamo tutti concentrati sulla partita. Potremmo avere un infortunio e perdere punti, ma tutti sanno che è una partita importante e dobbiamo essere concentrati al 100%. Nessuno dice che sarà facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile