PSG, emergenza a centrocampo: Luis Enrique perde Zaire-Emery e Vitinha per il Brest
Si allunga la lista degli indisponibili del Paris Saint-Germain. Nel prossimo match contro il Brest Luis Enrique dovrà fare a meno di diverse pedine, nel dettaglio cinque: tre calciatori erano già infortunati, altri due invece si sono aggiunti durante questa sosta a causa di alcuni problemi fisici rimediati con le rispettive nazionali. Alla vigilia della partita con il Brest il club parigino ha pubblicato il bollettino medico con gli ultimi aggiornamenti:
"Presnel Kimpembe continua il suo programma di recupero. Stessa cosa per Lucas Hernández, che continua a seguire il protocollo. Gonçalo Ramos prosegue con la sua riabilitazione. Warren Zaire-Emery si sta riprendendo da un infortunio muscolare subito con la nazionale francese. Vittima di una piccola distorsione alla caviglia destra con la nazionale portoghese, Vitinha resterà in palestra oggi".
Dunque a Kimpembe, Gonçalo Ramos e Lucas Hernandez si aggiungono anche Zaire-Emery e Vitinha. Due defezioni che sicuramente danno qualche grattacapo a Luis Enrique, chiamato adesso a reinventarsi il centrocampo, visto che questi ultimi due erano titolari nell'ultimo incontro col Lille. Giocherà probabilmente Fabian, oltre a Joao Neves, nei due di centrocampo.