Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

PSG, Herrera: "Real leggermente favorito agli ottavi. Troppe bugie, lo spogliatoio è unito"

PSG, Herrera: "Real leggermente favorito agli ottavi. Troppe bugie, lo spogliatoio è unito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 24 dicembre 2021, 12:06Calcio estero
di Michele Pavese

Lunga intervista rilasciata da Ander Herrera a Mundo Deportivo. Il centrocampista del Paris Saint-Germain ha analizzato il momento della sua squadra, con un occhio già agli ottavi di finale di Champions: "In Europa ci sono 8-10 squadre con le stesse possibilità di vittoria. Il Real ha vinto tredici Champions e affronterà un club che non è mai stato campione d'Europa, quindi deve essere leggermente favorito. Al massimo partiamo alla pari. Ovviamente vogliamo vincere e ci proveremo, non c'è dubbio, ma non perché abbiamo Messi".

I primi mesi di Sergio Ramos: "È abituato a sentirsi importante, a giocare e guidare la squadra. Non deve essere stato facile per lui".

Clima sereno: "Possiamo dedicare l'intera conversazione alle bugie che ho sentito su questa squadra. I rapporti nello spogliatoio sono più sani di quanto si pensi. A volte ci si arrabbia? Certo, come in ogni ambiente di lavoro, ma poi ci abbracciamo".

Futuro luminoso per Mbappé. "Kylian sarà il miglior giocatore al mondo per molti anni, ma siamo tutti d'accordo che Leo adesso è il numero uno ed è il migliore giocatore della storia. Non ci sono dubbi. Mbappé ha un'immensa umiltà e il desiderio di imparare da Leo. Rinnoverà? Per me c'è la possibilità, non gli mettiamo pressione. Tanti giocatori hanno rinnovato anche a marzo-aprile".

Convocazione in Nazionale: "Ho avuto periodi ottimi e Luis Enrique non mi ha chiamato. Ci sono allenatori a cui piaci, ad altri no".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000